giovedì 25 settembre 2008

17/09: Las Vegas

Il mercoledì, ci siamo un po' riposati e abbiamo girato per Las Vegas. Purtroppo abbiamo fatto poche foto col cellulare, perché il traffico era infernale e per scattare lungo la strada c'era bisogno di uno strumento più agile, la macchina fotografica. Abbiamo visitato alcuni degli hotel sulla strada principale (Riviera, Excalibur, Luxor etc.) e siamo rimasti davvero sbalorditi: ognuno è un mondo a sé, con una sua ambientazione, un suo casinò, un centro commerciale, un centro benessere...

Alla fine abbiamo optato per lo Stratosphere, quello con la torre altissima che si vede nella foto del 16/09, e abbiamo fissato la camera per due giorni.

Il pomeriggio è stato speso interamente in uno degli outlet di Las Vegas, praticamente una città, con centinaia di negozi. E non siamo riusciti a comprare NIENTE! La Nico era davvero fuori forma, evidentemente.

Poi alla sera siamo tornati sul viale principale, lo "Strip" e abbiamo visitato altri hotel. Ognuno meriterebbe una giornata di visita, son davvero qualcosa di incredibile. Consigliato a tutti lo spettacolo (gratuito) delle Sirene di Treasure Island.

Nessun commento: