giovedì 25 settembre 2008

19/09: Rotta verso LA

Il 19 siamo finalmente andati sulla "stratosferica"torre del nostro hotel, e abbiam visto Las Vegas dall'alto. Purtroppo, di giorno sembra davvero abbastanza triste. Gli hotel più belli, fra le altre cose, hanno al loro interno anche piccoli parchi di divertimenti, con montagne russe e attrazioni varie. Il nostro aveva messo sulla cima della torre, una seconda torre, che funziona come le "torri" di Mirabilandia. Inoltre, c'erano altre due "giostre", che facevano perdere gli ospiti nel vuoto, dalla cima del grattacielo. A me fa paura anche solo riguardare i filmati che abbiamo girato...

Nel pomeriggio ci siamo diretti verso Los Angeles, con tappa a Calico Ghost Town, dove siamo potuti entrare in una vera miniera dell'Ottocento. Non invidiamo affatto quei poveri minatori! Il "capo" della città, ci ha fatti entrare gratuitamente, con in cambio la promessa che avremmo fatto pubblicità al nostro ritorno in Italia. Ed ecco fatto, promessa mantenuta, ed effettivamente la città merita una sosta.

Alla fine siamo arrivati a Los Angeles, e abbiamo incontrato Piccio, che ci ha persino ospitato nella sua immensa casa americana. E' veramente in una sistemazione ottima, lo aspettano esperienze entusiasmanti e meravigliose, e noi, nel senso più buono del termine, lo invidiamo da morire!
Grazie per l'ospitalità!!!






Nessun commento: