domenica 14 settembre 2008

Tripletta!

Oggi abbiam visitato ben tre parchi.

Il primo è stato la Monument Valley, veramente incredibile. Ci siam divertiti a riconoscere le formenei monumenti e a fare il percorso sulla strada sterrata: sebbene fosse praticabile da ogni tipo di auto, è stato divertente farlo con la 4x4.

Poi siamo andati a Moab, dove abbiam persino trovato una chiesa Cattolica (o quasi) per pregare un pochino, la Messa era chiedere troppo. Di lì, siamo andati ad Arches, dove abbiamo ammirato i capolavori del vento e ci siamo goduti un paio di brevi passeggiate.

Infine, su consiglio di un genile ranger, siamo andati a goderci il tramonto al Deadhorse point, un altro parco incentrato su un canyon scavato dal Colorado. Non è famoso e vasto come il Grand Canyon, ma la vicinanza al fiume rende l'effetto complessivo almeno alrettanto suggestivo. Vi abbiamo trovato solo fotografi professionisti che si scannavano per trovare il posto migliore per immortalare il tramonto.

E domani si riparte!

1 commento:

mae ha detto...

Ciao ... ma che uso improprio, voi potete passare e scrivere quello che volete :))

.. scusate ma mi sono persa qualcosa?!?!

.. scusate ma lo "spettegolezzo" da buon vicinato non esiste più?:D nessuno mi ha detto che siete partiti :)

Grazie davvero per la segnalazione, mi ha fatto molto piacere, non vedo l'ora di leggermi tutti i vostri post.
Promettetemi che quando tornate ci incontriamo, primo perchè avevo già anticipato alla Nico che vi avrei invitato una sera, secondo perchè dovrete raccontarmi questo fantastico viaggio :)

Buon proseguimento :)
ciao
Maè